botanical

mercoledì 9 aprile 2014

6 aprile 2014...


Dopo tre giorni dalla presentazione riesco finalmente a trovare qualche minuto per raccontarvi le mie impressioni. Premetto che la scorsa settimana un tornado si è abbattuto sulla mia casa: appuntamento con una giornalista della mia città, intervista nella radio locale, prove della presentazione, prove abiti, studio e tanto altro - già rimosso. La prima presentazione del mio romanzo è stata un vero e proprio matrimonio. Con l'aiuto di tanti cari amici il mio romanzo è stato presentato in modo insolito. La location: un angolo di storia dove comparse in abiti dell'Ottocento si aggiravano, mentre da sottofondo leggere alcune righe de "L'altra faccia del cammeo" si posavano sulla grande platea. Lo speravo, ma vedere così tanta gente mi ha dato una gioia indescrivibile. Non ricordo molto di quello che ho detto; ero davvero emozionata, ma sono certa di essere stata felice per tutto il tempo. Quella felicità che non riuscivo a provare è arrivata nel momento giusto; come il sole spuntato improvvisamente tra le nuvole cariche di acqua. Spero di aver lasciato un bel ricordo in tutti coloro che hanno sfiorato il mio romanzo.






Nessun commento:

Posta un commento